ROTTAMAZIONE

Sospensione pagamenti, transazione a saldo e stralcio, recupero dei crediti

Soprattutto in questo periodo non è facile fare fronte al pagamento dei debiti visto che i mancati incassi dei propri crediti spesso in ritardo mettono a dura prova consumatori e aziende.

Per ogni cittadino è ora difficile procedere al pagamento dei debiti o dei finanziamenti che in condizioni normali non costituivano un problema: dal pagamento dei ratei del mutuo al rid relativo alla rata della macchina acquistata.

La Nostra Associazione offre agli utenti un'assistenza a 360 gradi avviando trattative con Banche, Finanziarie, Agenzia delle Entrate e PA volte, compatibilmente con la situazione economica e disponibilità di ogn’uno, anche mediante accesso ai fondi di categoria ad ottenere accordi a saldo e stralcio, rateizzazioni o sospensione nel pagamento dei debiti, se non la loro completa estinzione, anche mediante azioni giudiziarie o procedimenti di mediazione o conciliazione.

In tale ambito occorre non trascurare che anche l’incasso di crediti vantati può contribuire a agevolare la situazione, a tale fine la nostra Associazione mette a disposizione legali convenzionati per riscuotere dei crediti commerciali.

Il compenso per l'attività professionale verrà fissato ai minimi tariffari o in misura percentuale sulla cifra recuperata.

Per avere informazioni, un appuntamento in presenza o mediante videochiamata CONTATTACI


logo

L’Associazione fornisce informazioni e assiste gratuitamente ogni utente che sia caduto nell’usura mediante apposito sostegno fornendo consulenza legale psicologica e contabile con specifico aiuto nella redazione delle domande di accesso ai Fondi dello Stato per le vittime dell’usura e dell’estorsione e dalla Regione Lazio per le vittime di usura, accompagnando l’utente per tutto il procedimento.

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter per ricevere notizie ed aggiornamenti.

Please enable the javascript to submit this form

© 2021 A.G.I.S.A. Onlus. All Rights Reserved.

Cookies