ROTTAMAZIONE
Sospensione pagamenti, transazione a saldo e stralcio, recupero dei crediti
Soprattutto in questo periodo non è facile fare fronte al pagamento dei debiti visto che i mancati incassi dei propri crediti spesso in ritardo mettono a dura prova consumatori e aziende.
Per ogni cittadino è ora difficile procedere al pagamento dei debiti o dei finanziamenti che in condizioni normali non costituivano un problema: dal pagamento dei ratei del mutuo al rid relativo alla rata della macchina acquistata.
La Nostra Associazione offre agli utenti un'assistenza a 360 gradi avviando trattative con Banche, Finanziarie, Agenzia delle Entrate e PA volte, compatibilmente con la situazione economica e disponibilità di ogn’uno, anche mediante accesso ai fondi di categoria ad ottenere accordi a saldo e stralcio, rateizzazioni o sospensione nel pagamento dei debiti, se non la loro completa estinzione, anche mediante azioni giudiziarie o procedimenti di mediazione o conciliazione.
In tale ambito occorre non trascurare che anche l’incasso di crediti vantati può contribuire a agevolare la situazione, a tale fine la nostra Associazione mette a disposizione legali convenzionati per riscuotere dei crediti commerciali.
Il compenso per l'attività professionale verrà fissato ai minimi tariffari o in misura percentuale sulla cifra recuperata.
Per avere informazioni, un appuntamento in presenza o mediante videochiamata CONTATTACI